Controllare e orientare i nostri comportamenti garantendo trasparenza e offrendo risposte a tutte le persone che hanno rapporti, a vario titolo, con la nostra società rappresenta un caposaldo della nostra cultura aziendale.
Nel perseguimento dei propri obiettivi di business, Lorenzi Srl (“Lorenzi” o la “Società”), in ottemperanza al d.lgs. 24 del 10 marzo 2023 ed avendo adottato un modello di organizzazione gestione e controllo ai sensi del Dl:lgs.231, a garanzia della correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività svolte ed a tutela della propria posizione e immagine aziendale, ha attivato un canale per la segnalazione di violazioni di normative interne o esterne, che possano arrecare danno o pregiudizio all’azienda
Le segnalazioni possono avvenire:
Organismo di Vigilanza di Lorenzi Srl, via Oslo, 2, 35010 – Vigonza (PD),
La segnalazione viene gestita nel rispetto dei principi di riservatezza e l’eventuale identità del segnalante non viene rivelata senza il suo consenso.
I dati personali eventualmente presenti sono trattati nel rispetto della normativa Privacy vigente e conservate per il periodo di tempo strettamente necessario per la gestione della segnalazione.
La Società tutela il segnalante da minacce, ritorsioni e/o discriminazioni, quali conseguenza della segnalazione effettuata.
Si ricorda che questo canale non è disponibile per i reclami commerciali che dovranno, invece, essere canalizzati attraverso gli strumenti di customer service allo scopo previsti, né per le contestazioni e le richieste di carattere personale o che attengono a rapporti individuali di lavoro.
Premendo il tasto prosegui, il segnalante dichiara di aver preso visione e di accettare i contenuti della Procedura di Whistleblowing e l’Informativa per la Privacy messe a disposizione da Lorenzi Srl.
CLICCA SU PROSEGUI PER PROCEDERE CON LA SEGNALAZIONE
Per maggiori informazioni, si invita a consultare anche la seguente documentazione: